Fever Tree Ginger Beer Premium Blister 1x4 cl.20 London U.K.

€ 5,80

Caratteristiche Prodotto

Formato: 4x200ml.
La Ginger Beer Fever Tree viene prodotta a partire da tre differenti varietà di zenzero, selezionate per le loro qualità e per l’equilibrio ottenuto dalla loro unione complementare.
Dalla Nigeria proviene una tipologia di zenzero di grande intensità aromatica, perfettamente complementare agli aromi aciduli di altre due varietà di zenzero.
Le radici verdi e fresche della Costa d’Avorio donano infatti un estratto fresco e speziato, mentre dalla località di Cochin, nel sud ovest dell’India,
proviene uno zenzero ricco e terroso, il cui estratto è caratterizzato da aromi che ricordano il cioccolato.
Queste tre varietà sono state scoperte e selezionate da Charles e Tim nel corso di lunghi viaggi per trovare i migliori ingredienti naturali e sono oggi coltivate dai contadini locali.
La lavorazione di questi ingredienti consiste nell’estrazione degli olii essenziali della pianta e nella macerazione delle radici, in grado di rilasciare il tipico aroma speziato e piccante.
La Fever-Tree Ginger Beer è una bevanda ricca e intensa, caratterizzata dal tipico sapore dello zenzero e dotata di una buona persistenza.
Può essere bevuta liscia e fresca per dissetarsi oppure utilizzata per la creazione di ottimi cocktail come, per esempio, il Moscow Mule.
I produttori consigliano di scuotere e capovolgere la bottiglia prima del consumo, in modo da solubilizzare i possibili residui naturali e ricercare un’esperienza di assaggio quanto più autentica possibile.
Per via del basso quantitativo di zucchero utilizzato e per l’alta qualità delle materie prime, il gusto è proprio quello dello zenzero fresco:
è secco, intenso e persistente, dotato di una speziatura piacevolmente pungente e attraversato da una carbonica fine e setosa.

Articoli Abbinati

Hanno Acquistato anche

Visti di Recente

Powered by Passepartout
Designed by Vega Sistemi Srl