La Pasta di Aldo Tagliatelle Allo Zafferano Pasta all'Uovo gr.250

€ 6,90

Caratteristiche Prodotto

Gr. 250
Tempo di cottura: 4 / 6 minuti.
Ingredienti: semola di grano duro, uova 32%, zafferano puro in fili 0,03%
Forma: Pasta lunga
Spessore della sfoglia: 0,7 ÷ 1,1 mm
Larghezza: 4 mm
Aspetto esteriore: A prima vista si nota il colore giallo vivo con delle macchioline rosso acquerello,
poi si notano gli archetti; al tatto si sente la sfoglia ruvida e porosa.
Odore: Proprio e caratteristico della pasta all’uovo
Colore: Giallo vivo con delle macchioline rosso acquerello ( pistilli di zafferano )
Durata del prodotto: 18 mesi a decorrere dalla data di produzione
Per una corretta conservazione: Conservare in luogo fresco, asciutto e areato, lontano da fonti di calore e luce.
Allergeni: Glutine, Uova
Per ogni 100 grammi di pasta, 2 litri di acqua, salata al momento dell’ebollizione.
Una volta immersa la pasta nell’acqua bollente, non mescolarla per il primo minuto di cottura per non rischiare di romperla.
Seguire i tempi di cottura indicati, scolare la pasta e condire a piacere.
La Pasta allo Zafferano è un trionfo culinario, offrendo una fusione straordinaria tra la pasta e il sapore sottile dello zafferano.
Servirla con una noce di burro e un tocco di formaggio stagionato è un’eccellente scelta per esaltarne il gusto.
Le sfumature aromatiche dello zafferano possono essere valorizzate con creme delicate che non sovrastano il suo carattere unico,
come una crema arricchita dai profumi del mare o con spinaci freschi e ricotta. Un assaggio per capire che la Pasta di Aldo è veramente Pasta all’Uovo.
Prodotto e confezionato in Italia.
Paese di coltivazione del grano: Italia.
Paese di molitura: Italia


Articoli Abbinati

Hanno Acquistato anche

Visti di Recente

Powered by Passepartout
Designed by Vega Sistemi Srl